Il Re: Timothee Chalamet nel trailer italiano del film Netflix su Enrico V

Il Re Timothee Chalamet

Grazie al canale YouTube di Netflix Italia oggi possiamo dare un primo sguardo a Il Re, il film originale Netflix con protagonista Timothee Chalamet nei panni di un giovane Enrico V.

Timothee Chalamet, Sean Harris, Ben Mendelsohn e Robert Pattinson sono i protagonisti del primo trailer di Il Re, il film su Enrico V in arrivo su Netflix

Dopo la buona performance di Outlaw King ripongo grandi speranze nel film diretto da David Michod (Animal Kingdom, The Rover), di cui potete leggere la sinossi ufficiale direttamente qui sotto:

Hal (Timothée Chalamet), principe ribelle e riluttante erede al trono britannico, ha voltato le spalle alla vita di corte preferendone una tra la gente comune. Ma alla morte dell’autoritario padre, Hal viene proclamato Re Enrico V e obbligato vivere un’esistenza che in passato aveva cercato di abbandonare. Ora il giovane re deve destreggiarsi tra la politica di palazzo, il caos e la guerra ereditati dal padre e fare i conti con i legami emotivi della sua vita precedente, tra cui il rapporto con il suo più caro amico e mentore, l’anziano baronetto alcolizzato John Falstaff (Joel Edgerton). Con la regia di David Michôd e la sceneggiatura di Michôd e Edgerton, IL RE vede tra gli interpreti Sean Harris, Ben Mendelsohn, Robert Pattinson e Lily-Rose Depp.

Qui sotto, invece, il trailer:

Che dire se non wow! La prima impressione è stata davvero buona e anche il neo-Batman, Robert Pattinson, nonostante appaia solamente in un paio di sequenze, sembra aver trovato un ruolo che potrebbe in parte allontanare i ricordi dei suoi giorni da vampiro.

Cosa ne pensate? Guarderete il film? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Leggiamo altro?
Tron torna a far parlare di sé, con il trailer del film originale su Disney+