Star Rats: in arrivo una miniserie sulla trilogia sequel!

Star Rats

A poche ore di distanza dall’arrivo dello special trailer di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, Leo Ortolani, il papà di Rat-Man, commentando proprio il nuovo video promozionale (ricco di scene inedite), ha approfittato per annunciare una nuova miniserie di Star Rats, incentrata questa volta sulla trilogia sequel della saga di Star Wars.

Leo Ortonali annuncia l’arrivo di una nuova miniserie di Star Rats incentrata sulla trilogia sequel! Ecco i primi dettagli

La miniserie debutterà ufficialmente il prossimo mese di marzo, permettendo così ad Ortolani di godersi il nono episodio della saga e disegnarne il fumetto. L’etichetta sarà come sempre quella di Panini Comics, che distribuirà sei albi, in formato comic-book da 24 pagine ciascuno, con cadenza mensile.

Ecco l’annuncio dell’autore:

Teaser che si accalcano addosso ai teaser, come quando uno tampona l’auto che ha davanti, mentre sono tutti in coda.

Voci che si rincorrono, che ipotizzano, che speculano, che Palpatine, imperatore denunciato dal movimento #metoo solo per il nome, dove si sia nascosto in questi 35 anni non si sa. Che ci siamo dovuti sorbire delle cose, dei film… Al punto che adesso siamo convinti che “era meglio quando c’era lui”.

E in mezzo a questa tempesta, che durerà fino a dicembre, ci sono io, che sto pensando alla mini serie sui nuovi film di Star Wars, sei numeri mensili, da 24 pagine l’uno, albo americano, in uscita da marzo 2020 fino ad agosto, se ce lo avete, il coraggio.

Che io ce l’ho.

Però devo sapere fino a che punto si è spinto JJ, quindi non posso scrivere niente, fino a che non vedrò quel film. Dopo di che, signori miei, fate quello che volete, telefilm, film, pupazzeschi, figurelle, poster e tazze. Io, esco.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
atlante di Game of Thrones
Le terre del ghiaccio e del fuoco: l’atlante di Game of Thrones è già disponibile su Amazon