Ne Zha: online un epico trailer del film d’animazione made in china

Sono sempre più numerosi i lungometraggi provenienti dalla Cina che ottengono grande successo anche in occidente e, a giudicare dal trailer, Ne Zha, il nuovo film d’animazione scritto e diretto da Jiaozi, potrebbe non essere un’eccezione.

Dalla Cina arriva Ne Zha, un epico film d’animazione sul destino e il potere che tutti noi abbiamo per cambiarlo

Questa la storia che verrà raccontata sui grandi schermi americani tra un paio di giorni, quando il film debutterà in USA:

“Un giovane ragazzo, Nezha, è nato da una perla celeste del Signore primordiale dei cieli. Nato con poteri unici, Nezha si ritrova ad essere un emarginato della società, odiato e temuto. Destinato dalla profezia a portare la distruzione nel mondo, il giovane ragazzo deve scegliere tra il bene e il male per spezzare le catene del destino e diventare un eroe.”

E se anche il finale, dopo una sinossi simile, potrebbe essere scontato, non mi aspettavo certo di vederlo inserito nel trailer che potete ammirare qui sotto:

Nel cast vocale del film saranno presenti Lü Yanting, Jiongsen Sefu, Han Mo, Chen Hao, Lü Qi, Yang Wei, e Zhang Jiaming. 

Il film ha debuttato lo scorso luglio in Cina, mentre in USA arriverà sugli schermi IMAX il 29 agosto e, dal 6 settembre, in tutte le altre sale. In Italia, probabilmente, potremo vederlo solamente in home video, nonostante il film sia entrato nella lista dei dieci film con i maggiori incassi di tutti i tempi nell’entroterra cinese.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: GT

Leggiamo altro?
My Hero Academia 4: ecco i tre nuovi eroi che si uniscono al roster dei pro hero