American Horror Story: 1984, online il trailer finale!

Mancano ormai pochi giorni all’arrivo di American Horror Story: 1984 su FX (USA) e, oggi, possiamo dare uno sguardo al trailer finale della nuova stagione (nonché scoprire qualche informazioni in più sulla trama).

Ecco il nuovo trailer di American Horror Story: 1984, diffuso da FX insieme ad alcuni dettagli sulla trama della nona stagione della serie TV

La nona stagione della serie sarà ambientata in un campeggio estivo del 1984, dove cinque amici di Los Angeles si trasferiranno per lavorare come istruttori di “Camp Redwood”. Qui non saranno però le storie dell’orrore raccontate davanti al falò a preoccupare i ragazzi, ma il passato che sembra averli raggiunti nel campo per perseguitarli.

Ecco il trailer:

Nel cast di questa nuova stagione troveremo Emma Roberts, Cody Fern, Leslie Grossman, Billie Lourd e John Carroll Lynch (Twisty the Clown). A loro si uniranno tanti nuovi volti come Gus Kenworthy, Angelica Ross, Zach Villa, DeRon Horton e Matthew Morrison. Per la prima volta, invece, la serie non vedrà il ritorno nel cast di Sarah Paulson ed Evan Peters.

La nona stagione della serie arriverà sulle televisioni a stelle e strisce il prossimo 19 settembre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!