Spider-Man: Tom Holland spiega che il prossimo film sarĂ  molto diverso

Tom Holland Spider-man

Nella sua seconda apparizione ufficiale in pubblico dopo la separazione di Spider-Man dai Marvel Studios, Tom Holland è tornato a parlare del futuro del franchise e, in particolare, del prossimo film che lo vedrà protagonista nei panni del supereroe di Sony.

Spider man Tom Holland

Tom Holland parla della terza pellicola di Spider-Man realizzata da Sony senza il supporto dei Marvel Studios: “sarĂ  qualcosa di speciale e molto diverso”

In occasione di un panel tenutosi nel fine settimana al Keystone Comic Con di Philadelphia, Holland ha spiegato che il terzo film dell’Uomo Ragno sarĂ  molto diverso da quelli precedenti.

“Non è la mia fine dei giochi per Spider-Man”, ha detto l’attore suscitando diversi applausi tra il pubblico. “C’è sicuramente molto altro da dire. Ci siamo seduti con alcuni dei nostri creativi. Abbiamo iniziato a lavorare a Spider-Man 3, che sarĂ  qualcosa di molto speciale e sarĂ  qualcosa di molto diverso. Sono così grato che la Marvel abbia cambiato la mia vita e permesso ai miei sogni di diventare realtĂ  e la Sony mi ha permesso di continuare a vivere il mio sogno. Ăˆ una settimana folle ed una cosa che non ho mai provato prima, quindi vedremo come andrĂ . SarĂ  incredibile e divertente.”

Ovviamente siamo tutti curiosi di scoprire come si evolverĂ  la situazione, non essendo in realtĂ  ancora terminata la diatriba tra Sony e Disney per la situazione dei diritti su Spider-Man.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB