Spider-Man: i fan interrompono Tom Holland sul palco del D23 Expo chiedendo risposte

tom holland

Solamente poche ore fa, per la prima volta dall’annuncio della rottura di Sony con Disney per il caso Spider-Man, Tom Holland si è trovato davanti al pubblico, sul palco del D23 Expo.

L’attore era lì insieme a Chris Pratt per parlare del nuovo film d’animazione firmato Disney che lo vede protagonista, Onward, ma i fan presenti erano interessati a tutt’altro. Una volta salito sul palco, il pubblico ha infatti chiesto a gran voce (urlando e rendendo impossibile il corretto svolgimento del panel) di dire qualcosa su Spider-Man; considerato anche il silenzio tenuto in questi giorni dallo stesso Holland sull’argomento.

Spider man Tom Holland

I fan al D23 Expo hanno chiesto a Tom Holland di parlare di Spider-Man interrompendo lo svolgimento di un panel. Ecco la risposta dell’attore:

Alla fine l’attore è stato costretto a rispondere così:

“Listen, it’s been a crazy week, but I want you to know, I am grateful from the bottom of my heart, and I love you 3000.”

“Sentite, è stata una settimana folle, ma voglio che lo sappiate, vi sono grato dal profondo del mio cuore, e vi amo 3000.”

L’attore è poi stato raggiunto dai microfoni di Entertainment Weekly, dove ha chiarito la sua posizione spiegando che, nonostante tutto, continuerà ad essere Spider-Man per la Sony:

“Fondamentalmente, abbiamo girato cinque grandi film. Sono stati cinque anni fantastici. È stato uno dei momenti migliori della mia vita. Chi sa cosa riserva il futuro? Ma tutto quello che so è che continuerò ad interpretare Spider-Man e a godermi il momento migliore della mia vita. Sarà divertente, comunque scegliamo di farlo. Il futuro di Spider-Man sarà diverso, ma sarà altrettanto fantastico e sorprendente, e troveremo nuovi modi per renderlo ancora più bello. “

Insomma, nonostante una parola fine sul caso Spider-Man sembra non esser stata ancora messa, l’attore pare ormai essersi rassegnato all’idea che non farà più parte del MCU e che Disney e Sony non troveranno un’accordo.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Nicolas Cage sarà Nicolas Cage nel film The Unbearable Weight of Massive Talent
>