Lilli e il Vagabondo: ecco il trailer del nuovo live action Disney

Al D23 Expo 2019 è stato rivelato il trailer di Lilli e il Vagabondo, nuovo live-action che sarà disponibile all’uscita del servizio streaming Disney+. Pronti a rivivere la storia della dolce cagnolina Lilli e del randagio Biagio?

Svelato il trailer del nuovo live action targato Disney: Lilli e il Vagabondo. Il lungometraggio sarà disponibile sulla piattaforma Disney+

Dal trailer si deduce che questo nuovo adattamento per il piccolo schermo riprenderà in maniera molto fedele il classico Disney del 1955. Il film d’animazione racconta la storia di Lilli, cagnolina che vive in una famiglia dell’alta società della città, che un giorno incontra Biagio, un cane meticcio randagio che farà scoprire a Lilli le emozioni della vita avventurosa fuori dalle mura domestiche.

In questo primo trailer riusciamo a vedere tutti i principali protagonisti della trama: da Lilli e Biagio, fino a Bull, il bulldog, Gilda, l’affascinante randagia, per non parlare degli inseparabili Jackie (la versione femminile di Whisky) e Fido, che cercano sempre di aiutare la piccola Lilli. Novità molto interessante: anche Tesero e Gianni Caro, i giovani sposi che adottano Lilli, sono visibili in volto e in tutta la loro struttura fisica, allontanandosi un po’ dall’originale Disney molto più concentrato sulla prospettiva “canina” di tutte le vicende.

Il live-action manterrà anche le fantastiche atmosfere del cartone animato che gli appassionati ricordano, con le stesso stile vittoriano. D’altronde basta guardare l’inizio del trailer con la carrozza che passa davanti alla casa di Tesoro e Gianni Caro per essere di nuovo catapultati nella magia di questo classico Disney!

Il film sarà diretto da Charlie Bean (LEGO Ninjago) e il cast sarà composto da alcuni importanti nomi come Tessa Thompson (Lilli), Kiersey Clemons (Tesoro), Yvette Nicole Brown (zia Sara), Thomas Mann (Gianni Caro), Ashley Jensen (Jackie) e Justin Theroux (Biagio).

Lilli e il Vagabondo arriverà su Disney+ il 12 novembre, quando il servizio di video on demand partirà ufficialmente negli Stati Uniti. Purtroppo ancora non si ha la data ufficiale del rilascio di Disney+ in Italia, quindi dovremmo attendere un po’ per vedere questo nuovo adattamento in italiano.