American Horror Story: 1984, online un nuovo teaser trailer

American Horror Story: 1984

American Horror Story: 1984 debutterà sulle televisioni a stelle e strisce tra poco meno di un mese e FX sta accelerando la campagna promozionale legata alla terrificante (lo è ancora?) serie TV. Oggi tocca ad un nuovo teaser trailer mostrarsi per la nona stagione dello show che, per la prima volta, non vedrà il ritorno di Sarah Paulson ed Evan Peters.

Ecco il nuovo teaser trailer di American Horror Story: 1984, la nona stagione della serie TV horror di FX in arrivo il prossimo 18 settembre sulle televisioni d’oltreoceano

Nel cast di questa nuova stagione troveremo Emma Roberts, Cody Fern, Leslie Grossman, Billie Lourd e John Carroll Lynch (Twisty the Clown). A loro si uniranno tanti nuovi volti come Gus Kenworthy, Angelica Ross, Zach Villa, DeRon Horton e Matthew Morrison.

Come da tradizione, della trama di American Horror Story: 1984 si sa ancora veramente poco, se non che sarà ambientata negli anni ’80 e che, come facilmente intuibile dai numerosi teaser diffusi in rete, omaggerà i classici slasher movie tipici dell’epoca.

Ecco il nuovo trailer:

Fonte: YT