Underwater: online il primo trailer italiano del nuovo film con Kristen Stewart

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Per molti Kristen Stewart rimarrà per sempre la “fidanzatina dai vampiri” di Twilight ma, mentre Robert Pattinson si è ora trasformato in un nuovo tipo di pipistrello con Batman, l’attrice, oggi 29enne, presto tornerà al cinema con un action thriller di tutt’altro stampo, ambientato sul fondo dei mari: Underwater.

Ecco il primo trailer italiano di Underwater, il nuovo film di William Eubank, con protagonista Kristen Stewart, ambientato in una stazione in fondo all’oceano

E grazie a al canale YouTube ufficiale di 20th Century Fox Italia ora possiamo dare uno sguardo al primo trailer italiano del nuovo film diretto da William Eubank, che vede nel cast anche Vincent Cassel, Jessica Henwick, Mamoudou Athie e T.J. Miller.

La storia, basata su una sceneggiatura di Brian Duffield, parla di un gruppo di ricercatori che, a causa di un violento terremoto, sono costretti ad abbandonare la sicurezza della loro stazione sottomarina percorrendo due miglia sul fondo dell’oceano, nel tentativo di salvare la struttura gravemente danneggiata.

Ecco il trailer che, per un attimo, ho creduto fosse invece quello di un nuovo film di Alien:

Il film arriverà nei cinema a stelle e strisce il 10 gennaio 2020, mentre per l’Italia al momento abbiamo solo un generico 2020 come finestra di lancio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Condividi questo articolo