Marvel è al lavoro su altre due serie TV: Hulk e Ms. Marvel in arrivo su Disney+?

Sappiamo già che Disney+, il servizio televisivo in streaming del colosso dell’entertainment che dovrebbe debuttare in autunno, ha già annunciato ufficialmente alcune serie Marvel come Loki, WandaVision, Hawkeye e The Falcon and Winter Soldier.

Marvel avrebbe già in programma altre importanti serie TV Disney+, show che potrebbero vedere come protagonisti Hulk o Ms. Marvel

Grazie a queste produzioni, che si collegheranno direttamente con l’Universo Cinematografico Marvel, la Casa di Topolino mira a insidiare la concorrenza costituita soprattutto da Netflix e Amazon Prime, forte delle numerose properties che nel corso degli anni Disney è riuscita via via ad acquisire.

Tuttavia gli studios non sembrano essere paghi e, soprattutto sul fronte Marvel, sono pronti a realizzare altre serie TV importanti e, stando a quanto riportato da MCU Cosmic, sembra che ci sia “qualcosa di grosso in sviluppo per Disney+” che verrà rivelato molto presto, forse addirittura nel corso dell’imminente D23 Expo in programma venerdì prossimo.

Tra gli show menzionati nel report che potrebbero presto vedere la luce ci sarebbero le serie TV dedicate a Hulk e Ms. Marvel, in accordo con precedenti dichiarazioni e propositi provenienti da Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios.

Per quanto riguarda il Gigante di Giada, l’assenza di programmi su un film da solista per Bruce Banner potrebbe essere l’indizio che porterebbe a una serie TV a lui dedicata, produzione che comunque vedrebbe la luce dopo la Fase 4 del MCU.

Sul fronte Ms. Marvel tutto discende dalle dichiarazioni fatte proprio da Feige prima dell’uscita di Captain Marvel:

Abbiamo dei programmi per Ms. Marvel una volta che presenteremo Cpatain Marvel al pubblico.

Ovviamente si tratta di supposizioni che però, alla luce degli annunci sulla Fase 4 del MCU arrivati durante il Comic-Con di San Diego, sono abbastanza fondate.

È indubbio che tutto dipenderà dall’accoglienza e dai risultati degli show già annunciati ma, se foste voi a scegliere, quale personaggi oltre a Ms. Marvel e Hulk vi piacerebbe vedere in una serie TV Disney+? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Leggiamo altro?
sex education 2
Sex Education 2: Netflix pubblica le prime immagini della nuova stagione
>