Ghostrunner: alla Gamescom 2019 presentato un nuovo titolo Cyberpunk

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Mancano ormai poche ore all’apertura delle porte della Gamescom 2019 ma sono già diverse le novità annunciate nella prima giornata riservata alla stampa. Tra queste figura anche Ghostrunner, un nuovo titolo cyberpunk che ci metterà nei panni di un guerriero in grado di combattere sia nel mondo reale che nel cyberspazio.

Alla Gamescom 2019 arriva il primo trailer di Ghostrunner, il nuovo gioco di One More Level ambientato in un futuro oscuro

Il nostro compito, armati di spada e in grado di saltare e correre sui muri in stile parkour, sarà quello di scalare un torre costruita da un misterioso architetto, morto in altrettante misteriose circostanze, nella quale vive quello che rimane della società umana ormai decimata da una catastrofe. Ad ogni livello dovremo affrontare nemici sempre più pericolosi, che richiedono approcci differenti; come mostrato nel primo trailer di gioco diffuso online in queste ore.

Potete dargli un’occhiata qui sotto:

Per poter giocare a Ghostrunner, in uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam), dovremo attendere un anno esatto, essendo il titolo previsto per il mese di agosto del 2020.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Condividi questo articolo