Black Panther 2: Martin Freeman tornerà nei panni di Everett Ross

Martin Freeman Black Panther

Abbiamo ancora poche notizie su Black Panther 2 ma, oggi, scopriamo con piacere che Martin Freeman tornerà anche per il sequel, nei panni del personaggio di Everett Ross.

Martin Freeman conferma il suo coinvolgimento in Black Panther 2, anche se non sa ancora quando il film vedrà effettivamente la luce

black panther film

L’attore lo ha rivelato alle pagine di Collider in occasione di una recente intervista, in cui ha affermato:

“Per quanto ne so, tornerò. Che io sappia sarò in un’altro Black Panther. Questo è quello che so. Quanto a quando questo avverrà, non lo so”.

Un dubbio che attanaglia anche molti fan dell’universo cinematografico di Marvel, non essendo Black Panther 2 tra i titoli annunciati per la fase 4 del MCU. L’ipoteso più probabile è che ciò avverrà per la fase 5, ma al momento si tratta solamente di supposizioni e non c’è ancora nulla di certo a riguardo.

Insieme a Freeman, tuttavia, sappiamo che dovrebbe tornare anche gran parte del cast del primo Black Panther, nonostante lungo il tragitto (che come già detto sembra essere davvero lungo) le cose potrebbero cambiare.

La prima apparizione dell’attore britannico risale al 2016, quando fece il suo debutto in Captain America: Civil War. Ora, potremmo non rivederlo prima del 2022.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!