Alien: Covenant, un nuovo corto ufficiale ci riporta nel laboratorio di David

Alien: Covenant

Sono passati ormai più di due anni dall’arrivo di Alien: Covenant nei cinema e, mentre noi tutti restiamo in attesa di scoprire il destino del franchise, ormai in mano di Disney dopo l’acquisizione della Fox, un nuovo cortometraggio ufficiale, pubblicato sul canale YouTube della saga, ci riporta sul set del film di Ridley Scott del 2017.

Alien: Covenant James Franco

Ecco il corto pubblicato dal canale YouTube della saga di Alien, il primo vero sequel di Alien: Covenant dopo l’acquisizione da parte di Disney della Fox

Intitolato “David’s Lab—Last Signs of Life”, il cortometraggio segue alcune indagini svolte nel laboratorio di David sul pianeta natale degli ingegneri, dopo gli avvenimenti visti accadere in Covenant. Quindi sì, si tratta più o meno del primo sequel ufficiale della pellicola.

Nel video appaiono diversi elementi scenici ed oggetti che i fan del franchise non tarderanno a riconoscere, anche se il corto è stato realizzato non sul set originale ma bensì in un set ricreato ai giorni nostri grazie all’aiuto di YouTube Space LA.

Ecco il video, realizzato per celebrare i due anni dall’uscita dell’edizione home video del film:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT