Un fan lancia una petizione per realizzare Ritorno al Futuro 4… che nessuno sta firmando

Sta diventando rapidamente virale la vicenda della petizione lanciata da un fan per realizzare Ritorno al Futuro 4, uno dei sequel più discussi degli ultimi anni che Universal Pictures sembra non esser proprio intenzionata a voler realizzare.

La petizione per far realizzare Ritorno al Futuro 4 non sta andando come previsto, con i fan che non vogliono firmare per vedere il sequel realizzato

Il motivo di tanta attenzione è data dal fatto che, in un periodo costellato di remake, reboot e improbabili sequel di film cult, la petizione non sta andando esattamente come previsto, con la petizione ormai lanciata da una settimana che, al momento in cui vi scrivo, ha raggiunto solamente le 200 firme. Questo nonostante la petizione abbia avuto una certa attenzione mediatica, e sia stata pubblicizzata anche da diversi portali d’informazione importanti d’oltreoceano.

Insomma, sembra che i fan di Ritorno al Futuro non sentano davvero la necessità di un quarto film della saga, che è già perfetta così com’è.

Anche il regista del film originale, Robert Zemekis, tempo addietro aveva spiegato che “un quarto film non serve”; e stando all’andamento della petizione sembra che i fan concordino con lui. Se siete comunque curiosi di dare uno sguardo alla petizione, potete trovarla a questo indirizzo.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe veder arrivare al cinema Ritorno al Futuro 4? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!