La Babysitter: Netflix realizzerà il sequel della commedia horror

La Babysitter

Sarà ancora McG (Charlie’s Angels, Terminator Salvation, The O.C.) il regista del sequel de La Babysitter, il film originale Netflix approdato sul catalogo della piattaforma di video on demand un paio di anni fa.

È in arrivo un sequel de La Babysitter, la commedia horror di Netflix che ha riscosso un buon successo tra il pubblico al suo arrivo sulla piattaforma nel 2017

Per chi se lo fosse perso, il film, un horror comedy piuttosto apprezzato tra i clienti del servizio di streaming video, racconta la storia di una seducente babysitter che si rivela essere il capo di una piccola setta di variopinti ragazzi, intenti a svolgere riti satanici all’interno della casa del ragazzino a cui dovrebbe badare.

The Babysitter

Ora Netflix ha annunciato di aver ufficialmente ordinato un sequel del film, le cui riprese inizieranno già dal prossimo mese di ottobre e dureranno fino al giorno del Ringraziamento.

Il sequel, che al momento non ha ancora un cast ufficiale, sarà scritto da Dan Lagana e non da Brian Duffield come accaduto per il film precedente.

Cosa ne pensate? Guarderete anche questo secondo film? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: BD