Star Wars Resistance 2 si mostra nel primo trailer e c’è anche Kylo Ren

Lucasfilm ha diffuso online il primo trailer di Star Wars Resistance 2, la seconda stagione della serie animata di Star Wars ambientata nel periodo precedente a Star Wars: Il risveglio della Forza.

Ecco il primo trailer di Star Wars Resistance 2, la nuova stagione della serie animata di Guerre Stellari creata da Lucasfilm per Disney Channel

Potete vedere qui di seguito il trailer della nuova stagione, che però sarà anche l’ultima per lo show di Disney Channel, stagione che vedrà il “debutto animato” di Kylo Ren come rivelato dalla immagini finali del video.

I nuovi episodi, attesi al debutto domenica 6 ottobre, fungeranno da collegamento tra gli eventi de Gli Ultimi Jedi e quelli di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, la pellicola che arriverà a dicembre nelle sale cinematografiche e chiuderà la saga principale di Guerre Stellari.

L’ultima stagione della serie, che ha ereditato il testimone da The Clone Wars, vedrà la storia riprendere dopo una rocambolesca fuga dal Primo Ordine, con la Colossus e tutti suoi occupanti che si ritrovano persi nello spazio inseguiti da Tierny e dal comandante Pyre.

Kaz e la squadra affrontano anche una miriade di nuovi pericoli lungo la strada, tra i quali cacciatori di taglie, un sospettoso Hutt, il generale Hux e il leader supremo Kylo Ren.

Nel frattempo, Tam è alle prese con il suo futuro e il dilemma verso chi giurare fedeltà, se ai suoi amici o al Primo Ordine.

L’emozionante stagione finale di Resistance mostrerà come il più improbabile degli eroi possa aiutare ad accendere la scintilla della speranza per tutta la galassia.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Gundam: tutti gli anime del franchise ora sono gratis su Youtube