Dolemite is My Name: online il trailer del film Netflix con Eddie Murphy

Dolemite is My Name

Grazie al canale YouTube ufficiale di Netflix, oggi possiamo dare uno sguardo al primo trailer di Dolemite is My Name, il nuovo film originale dell’azienda californiana che vedrà come protagonista Eddie Murphy!

Ecco il primo trailer di Dolemite is My Name, il film Netflix che racconterà la storia dell’attore Rudy Ray Moore, con protagonista Eddie Murphy

Il film, presentato in anteprima mondiale al Toronto Film Festival, racconterà la vera storia di Rudy Ray Moore, un attore comico degli anni ’70 che, superando diverse avversità, cerca di entrare nel mondo dello spettacolo creando il personaggio di Dolemite; ispirandosi ad alcune bizzarre storie di un criminale e truffatore ascoltate mentre lavorava in un negozio di dischi musicali. Dal personaggio nasceranno poi diversi film e, ancora oggi, molti musicisti Hip-Hop si ispirano ai suoi racconti per le loro canzoni.

Ecco il trailer:

La regia del film è stata firmata da Craig Brewer, mentre la sceneggiatura è stata scritta dalla collaborazione tra Scott Alexander e Larry Karaszewski (Big Eyes).

Dolemite is My Name non ha ancora una data d’uscita precisa ma sappiamo che debutterà su Netflix il prossimo autunno.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT