Spider-Man: Far From Home, ecco le cover art delle Steelbook italiane

steelbook spider-man far from home

Amazon Italia ha aperto ufficialmente i preordini delle versioni Steelbook di Spider-Man: Far From Home ormai già da qualche giorno ma, oggi, possiamo finalmente dare uno sguardo alle cover art dei cofanetti in metallo da collezione del film.

La prima, la versione “classica”, disponibile in Blu-Ray e DVD A QUESTO INDIRIZZO, mostra un artwork dei principali personaggi del film di Jon Watts riuniti in stile poster:

La seconda, invece, è dedicata interamente al personaggio di Jake Gyllenhaal, Mysterio, ed è riservata alla versione 4K Ultra HD (+ Blu-Ray e Bonus Disc) del film. Potete darle uno sguardo A QUESTO INDIRIZZO, in attesa della sua uscita ufficiale il prossimo 5 novembre.

Trama, cast e dettagli del nuovo film Marvel

Il film vede impegnato Spider-Man in alcune città lontane da New York, come Londra e Venezia.

La pacifica vacanza in Europa di Peter Parker prende una svolta inaspettata quando Nick Fury si presenta all’improvviso nella sua stanza d’albergo chiedendogli di collaborare a fermare il malvagio Mysterio, intenzionato a devastare il continente.

La pellicola è diretta da Jon Watts (già regista della prima pellicola) e vede nel cast, oltre a Tom Holland, anche Zendaya Maree Stoermer Coleman, Marisa Tomei, Michael Keaton (nei panni del villain Avvoltoio) e Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio).

Il film, che ha ufficialmente concluso la Fase 3 dll’MCU, è arrivato nelle sale italiane il 10 luglio 2019.

Cosa ne pensate? Quale versione della Steelbook di Spider-man: Far From Home aggiungerete alla vostra collezione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!