IT: Capitolo Due, ancora materiale inedito in un nuovo spot TV

IT: Capitolo Due

Si avvicina sempre di più l’uscita al cinema di IT: Capitolo Due, l’atteso sequel della pellicola di Andy Muschietti.

Oggi, così come ieri, e il giorno prima, e quello prima ancora (più o meno), in rete è approdato un nuovo spot TV che include alcune brevi sequenze inedite del film.

Potete dargli un’occhiata qui sotto:

Trama, dettagli e data d’uscita di IT: Capitolo Due

Il seguito di IT è ambientato 27 anni dopo che i ragazzini del Club dei Perdenti hanno sconfitto Pennywise. Una volta cresciuti hanno dimenticato quello che è successo e le atrocità commesse dal Clown Danzante. Quando a Derry cominciano a succedere cose strane e i bambini iniziano nuovamente a scomparire Mike Hanlon, rimasto a sorvegliare la città, chiama i suoi vecchi amici e ricorda loro la promessa fatta anni addietro nel caso l’orrore fosse ritornato.

James McAvoy (“Split”, “Glass”) interpreta Bill; la nominata all’Oscar Jessica Chastain (“Zero Dark Thirty”, “Mama”) è Beverly; Bill Hader (“Barry” della HBO, “The Skeleton Twins”) ritrae Richie; Isaiah Mustafa (“Shadowhunters: The Mortal Instruments” in TV) è Mike; Jay Ryan (“Mary Kills People” in TV) interpreta Ben; James Ransone (“The Wire” della HBO) è Eddie, e Bill Skarsgård interpreta il protagonista Pennywise. Andy Bean (“Allegiant”, Starz “Power”) è Stanley, mentre tornano ai loro ruoli originali di membri del Club dei Perdenti Jaeden Martell nei panni di Bill; Wyatt Oleff nei panni di Stanley; Sophia Lillis nei panni di Beverly; Finn Wolfhard nei panni di Richie; Jeremy Ray Taylor in quelli di Ben; Chosen Jacobs in quelli di Mike, e Jack Dylan Grazer è nuovamente Eddie.

La pellicola, ambientata 27 anni dopo il primo film, debutterà nei cinema italiani il 5 settembre 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: GT

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Uncharted
Il film di Uncharted ha perso un altro regista (il quarto)