Il principe cerca moglie: Nike presenta le sneaker ispirate al film del 1988

Il principe cerca moglie nike

In attesa che Il principe cerca moglie 2, il sequel di uno dei film più iconici degli anni ’80, arrivi in sala per raccontarci il ritorno in America del Principe Akeem di Zamunda, Nike ha pensato bene di celebrare la prima pellicola lanciando delle sneaker a tema.

Nike lancia le sneaker ispirate a Il principe cerca moglie, la commedia cult del 1988 interpretata da Eddie Murphy

La famosa azienda produttrice di calzature e abbigliamento sportivo omaggia infatti il film del 1988 e il suo protagonista, interpretato da un irresistibile Eddie Murphy, lanciando della scarpe che presentano una tomaia leopardata, linguetta in morbida pelliccia ecologica e inserti dorati ispirati all’opulento e particolare outfit del principe Akeem e della sua sfarzosa corte.

Basate sul modello Zoom Freak, le sneaker de Il principe cerca moglie (Coming to America) sono disponibili sullo store online Nike a 120 euro.

Il principe cerca moglie nike

Nella commedia cult del 1988 Akeem, il personaggio interpretato dall’icona della comicità Eddie Murphy parte dalla nazione fittizia di Zamunda per raggiungere l’America, alla ricerca della donna dei suoi sogni che diventerà sua moglie e futura regina del paese africano.

Il sequel del film, diretto da Craig Brewer e interpretato nuovamente da Eddie Murphy, racconterà dell’ex principe Akeem, destinato a diventare re di Zamunda, che scopre di avere un figlio in America.

Fonte: Nerdbot

Leggiamo altro?
Dispel: Ecco i dadi che, su Kickstarter, hanno incassato 1,5 milioni in un giorno!