Evangelion 3.0+1.0: online il nuovo trailer 2.5 del film

Evangelion 3.0+1.0

Un teaser trailer 2.5 di Evangelion 3.0+1.0 (sì, ci stanno giocando un po’ troppo con questa storia dei numeri puntati) è approdato in rete in queste ore, mostrando una breve sequenza in cui appare l’anticipata nuova unità Eva-08 Gamma.

La nuova unità Eva-08 Gamma appare nel teaser trailer 2.5 di Evangelion 3.0+1.0, l’ultimo film della saga animata di Evangelion

Mostrata finora solamente in un disegno realizzato dal regista della saga, Hideaki Anno, per il tradizionale festival estivo delle lanterne di carta, la nuova unità Eva-08 Gamma debutterà nell’ultimo film animato, in arrivo nelle sale cinematografiche del Sol Levante nel mese di giugno del prossimo anno.

Nel frattempo, possiamo dargli un primo (breve e fugace) sguardo direttamente qui sotto:

Nonostante le sequenze mostrate nei vari trailer diffusi in queste settimane siano sempre più o meno le medesime, siamo felici che (finalmente) il nuovo film di Evangelion si stia dirigendo a grandi passi verso la sua uscita nei cinema; dopo esser rimasto in una sorta di hell development per molti anni.

Come rivelato pochi giorni fa, dopo la conclusione dei lavori su Evangelion 3.0+1.0, Hideaki Anno si dedicherà al nuovo progetto di Shin Ultraman, il film live action che riporterà il supereroe giapponese sul grande schermo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT