Naruto: Adidas lancia le scarpe dedicate a Kakashi

Probabilmente nessuno dei partecipanti all’invasione dell’Area 51, il folle evento che si prefigge l’assalto della base segreta USA correndo in stile come Naruto, farà in tempo a comprare e indossare le nuove sneaker che Adidas ha realizzato ispirandosi ai personaggi del famoso manga di Masashi Kishimoto.

Ecco le prime immagini delle sneaker Adidas dedicate al personaggio di Kakashi Hatake di Naruto

Tuttavia ci piace pensare che qualche ninja provetto amante di UFO e teorie del complotto, tenterà di partecipare a questa scriteriata corsa indossando le scarpe che il colosso tedesco dell’abbigliamento sportivo ha dedicato al personaggio di Kakashi Hatake.

Grazie alle immagini pubblicate da sneakernews.com possiamo ammirare l’aspetto delle Kakashi Hatake x Adidas modellate sulla base delle Copa Ultra Boost di cui riprendono la silhouette.

Le scarpe di Kakashi hanno una colorazione che ricorda i colori dell’outfit del Ninja Copiatore possessore dello Sharingan, con una tomaia scamosciata blu in abbinamento a rinforzi grigi sul tallone.

Il modello è inoltre impreziosito da inserti che riprendono il simbolo del Villaggio della Foglia, quello degli Anbu e l’immancabile Sharingan sulla parte arta del collo della scarpa, in corrispondenza delle stringhe.

Al momento non è dato sapere quando le adidas di Kakashi debutteranno sugli scaffali, né se la commercializzazione di questo modello sarà prevista anche in Italia.

Fonte: Geekculture

Leggiamo altro?
msi alpha 15
MSI Alpha 15: arrivano in Italia i laptop gaming con tecnologia a 7nm e Radeon RX 5500M