Carnival Row: tante scene inedite nel full trailer della serie fantasy vittoriana di Amazon!

Carnival Row

Tra le serie TV maggiormente attese per questo mese di agosto figura sicuramente Carnival Row, lo show fantasy vittoriano in arrivo su Amazon Prime Video con protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevigne.

La serie debutterà infatti il prossimo 30 agosto in lingua originale mentre potremo vederla doppiata in italiano dal 22 novembre. Oggi, per, possiamo dare uno sguardo al nuovo full trailer della serie, ricco di scene inedite che non fanno altro che alzare il nostro interesse per il mondo mostrato in video.

Ecco lo spettacolare full trailer di Carnival Row, l’attesa serie fantasy ambientata in epoca vittoriana di Amazon e in arrivo su Prime Video tra pochi giorni

Eccolo:

La prima stagione di Carnival Row sarà composta da un totale di 8 episodi in cui le “creature mitologiche sono emigrate dopo che le loro terre esotiche sono state invase dagli imperi dell’uomo”.

Protagonisti dello show saranno Orlando Bloom (Il Signore degli Anelli) e Cara Delevingne (Suicide Squad), rispettivamente un detective umano, Rycroft Philostrate, e una fata profuga di nome Vignette Stonemoss.

Mentre Rycroft dovrà indagare su una serie di omicidi che stanno mettendo a dura prova la società, sempre più intollerante nei confronti dei “profughi fantasy”, Vignette nasconderà invece un segreto che potrebbe cambiare il mondo del detective.

Produttori esecutivi della serie sono Marc Guggenheim (ArrowEli Stone), René Echevarria (Star Trek, Teen Wolf, Castle, Medium), e Jon Amiel (Outsiders).

Nel cast saranno presenti anche David Gyasi (Interstellar) nei panni di Agreus, un fauno misteriosamente ricco che si trasferisce in un quartiere umano benestante sfidando l’ordine sociale; Karla Crome (Under the Dome) nei panni di Tourmaline, una spiritosa poetessa strega devastata dalla guerra; Indira Varma (Game of Thrones) nei panni di Piety Breakspear, la matriarca regale e astuta della potente famiglia che governa la città di The Burgue; e Tamzin Merchant (Salem) nei panni di Imogen Spurnrose, una giovane donna che vede in Agreo un’opportunità per trasformare le sorti della sua famiglia aristocratica.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT