Zombieland – Doppio colpo: online anche l’esilarante trailer italiano del film

Zombieland - Doppio Colpo

Benvenuti a Zombieland, la vita non è semplice sopravvivenza.

È online anche la versione italiana del primo trailer di Zombieland – Doppio colpo, sequel del fortunatissimo Benvenuti a Zombieland

È stato diffuso online il trailer italiano di Zombieland – Doppio colpo, sequel del cult movie Benvenuti a Zombieland diretto ancora una volta da Ruben Fleischer.

Zombieland – Doppio colpo, che debutterà nei cinema a stelle e strisce il prossimo 18 ottobre, è ambientata in un mondo in cui i cacciatori di zombi sono costretti a vedersela con nuovi tipi di morti viventi che, a rispetto a quanto visto nel primo capitolo, si sono evoluti.

I protagonisti, inoltre, dovranno vedersela anche con altri esseri umani “normali”.

Scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, già autori del primo capitolo, e da Dave Callaham, il film vede la reunion del cast originale formato da Woody Harrelson, Emma Stone, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin a cui si aggiungono anche Zoey Deutch, Rosario Dawson e Luke Wilson.

A distanza di dieci anni dagli eventi narrati in Benvenuti a Zombieland, il primo capitolo della saga, Columbus, Tallahassee, Wichita e Little Rock si sono trasferiti all’interno della Casa Bianca, dove Columbus ha posto la propria “base operativa”.

Dopo un litigio intercorso tra lui e Wichita, Little Rock dice addio al gruppo e fugge in compagnia di Berkeley, un ragazzo conosciuto da poco.

Columbus, Tallahassee e Wichita si mettono quindi alla ricerca della ragazza ma, nel frattempo, gli zombie si sono evoluti differenziandosi in tre diverse  categorie: Homer, Hawking e Ninja, con quest’ultimo tipo di non morti che è estremamente letale.

Zombieland: Double Tap arriverà al cinema il 14 novembre 2019.

Qui sotto potete vedere anche la versione del trailer in lingua originale pubblicata 2 settimane fa.

Leggiamo altro?
han solo star wars
Han solo spara ancora per primo? Disney modifica un’iconica scena di Star Wars
>