Titans 2: primo trailer ufficiale della seconda stagione della serie TV

titans 2

Titans 2, la seconda stagione della serie TV DC Universe, si svela con il primo trailer ufficiale in attesa del ritorno sugli schermi fissato per il prossimo 6 settembre.

È online il primo teaser trailer ufficiale di Titans 2, la serie TV DC Universe che ritornerà il prossimo 6 settembre con la seconda stagione

Il breve teaser, visibile qui di seguito, ci offre la possibilità di vedere personaggi come Bruce Wayne (Ian Glen), Superboy (Joshua Orpin), Aqualad (Drew Van Acker) e Krypto il supercane, senza dimenticare il villain Deathstroke/Slade Wilson (Esai Morales) con i suoi figli Jericho (Chella Man) e Ravager (Rose Wilson).

La prima stagione dello show ha convinto pubblico e critica e la resa visiva dei protagonisti, nonché una convincente sceneggiatura, sono stati alla base del successo della serie TV fiore all’occhiello della piattaforma di streaming DC Universe.

Forte di tanto consenso, Warner Bros. aveva già annunciato l’intenzione di proseguire con una seconda stagione svelandone la data di uscita nel corso del Comic-Con di San Diego svoltosi il mese scorso.

Cosa ne pensate di questo trailer e dei nuovi personaggi? Avete seguito la prima stagione? Come vi è sembrata? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Wegotthiscovered