Punto di non Ritorno: Amazon realizzerà una serie TV tratta dal film sci-fi horror anni ’90

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Non posso dirmi certamente un fan di Punto di non Ritorno, il film sci-fi horror di Paul W. S. Anderson arrivato al cinema nel 1997, ma, nonostante questo, darò senza ombra di dubbio un’occhiata alla serie TV tratta dal film che, nelle scorse ore, Amazon ha annunciato di voler realizzare.

Amazon e Paramount Pictures realizzeranno una serie TV tratta da Punto di non Ritorno (Event Horizon), il film di fantascienza di Paul W.S. Anderson

Lo show, ora in cantiere in collaborazione con Paramount Television, vedrà Adam Wingard (Blair Witch, Godzilla VS Kong) nelle vesti di produttore esecutivo e regista.

La speranza è che, come riportato da Variety che ha lanciato la notizia, la serie possa riempire qualche buco di trama del film originale (magari non con altri buchi neri) che ha visto nel cast Sam Neill, Kathleen Quinlan, Jason Isaacs, Joely Richardson e Lawrence Fishburne.

La storia racconta infatti di una nave spaziale, la Event Horizon (che è anche il originale del film), in grado di creare buchi neri ma scomparsa misteriosamente (perché, voglio dire, cosa potrebbe mai andare storto nel creare un buco nero vicino ad un’astronave?) dopo uno dei suoi viaggi. Un’altra astronave verrà inviata a svelare il mistero quando la Event Horizon ricompare misteriosamente ma le cose, a bordo, precipitano velocemente e violentemente.

Cosa ne pensate? Guarderete la serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo