Nintendo Switch: il nuovo modello permette di giocare per 5 ore con Zelda!

nintendo switch

In attesa dell’arrivo di Nintendo Switch Lite, il prossimo mese di settembre, sta finalmente entrando in commercio il nuovo modello della Nintendo Switch classica e, di conseguenza, in rete si stanno moltiplicando i test effettuati sulla nuova console.

The Legend of Zelda: Breath Of The Wild

 

I primi test rivelano l’autonomia della batteria del nuovo modello di Nintendo Switch, che ora supporta fino a 5 ore e mezza di gioco con Zelda: Breath of the Wild

Stiamo parlando della Switch identificata con il numero HAC-001(-01), che è dotata di due nuovi Joy-Con (identici ai precedenti in termini di prestazioni ma realizzati in un materiale più resistente) e, cosa più importante e richiesta a gran voce dai fan, una batteria con un’autonomia maggiore.

Stando ai primi test approdati online, la batteria in dotazione al nuovo modello permette di raggiungere 5 ore e mezza di gioco continuo con The Legend of Zelda: Breath of the Wild, uno dei titoli più pesanti in termini di richiesta di risorse (e di batteria). Quasi 2 ore in più di autonomia rispetto al vecchio modello quindi, che resta tuttavia ancora in commercio nei negozi che devono smaltire le vecchie scorte (fate quindi attenzione quando l’acquistate).

Fonte: YT

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
GTA 6 potrebbe arrivare solo su PS5, Xbox Scarlett e Google Stadia, con l’annuncio nel 2020