Jurassic Park: disponibile un set di litografie in edizione super limitata a 995 copie!

Se siete dei veri fan di Jurassic Park, allora non potete farvi scappare questo set di litografie tratte dal film cult di Steven Spielberg, disponibile ora in preordine A QUESTO INDIRIZZO attraverso l’ormai noto store online di Merchoid.

Merchoid ha aperto i preordini per il set di litografie in edizione limitata di Jurassic Park, un vero pezzo da collezione per i fan della pellicola di Steven Spielberg

Si tratta di un book contenente 5 litografie stampate sotto licenza ufficiale in edizione super limitata. Saranno infatti solamente 995 i set stampati in tutto il mondo per questo particolarissimo cofanetto, nel quale potremo trovare le stampe di alcune iconiche scene viste nel film anni ’90 (no, purtroppo non c’è quella con il sexy Ian Malcolm).

Tra le scene raffigurate sulle stampe è presente anche un fotogramma della gemma d’ambra che ha dato il via alla clonazione dei dinosauri nei laboratori di Hammond, ma anche l’ormai celebre portone d’ingresso al parco.

Ogni stampa misura 35.56 x 27.94 cm ed è racchiusa in un book venduto in ora preordine al prezzo di € 29,99, incluse spese di spedizione verso l’Italia (che saranno quindi completamente gratuite). Un must have per ogni fan di Jurassic Park che si rispetti o un sicuro gradito regalo per i vostri amici che hanno “divorato” la pellicola in tutti questi anni.

In alternativa, se vi affretterete potete sempre recuperare una collector’s box regalata ai visitatori del parco.

Leggiamo altro?
ghostbusters 3
Ghostbuster: Afterlife è il titolo ufficiale di Ghostbuster 3?
>