High School DxD BorN: la serie è disponibile su Netflix (senza censure)

High School DxD BoRN

Arriva a sorpresa sulla pagina Facebook di Yamato Video l’annuncio che High School DxD BorN, la terza serie animata basata sulla serie originale di light novel scritta da Ichiei Ishibumi e illustrata da Miyama-ZERO, è disponibile ora su Netflix Italia senza censure.

High School DxD BoRN, la terza serie animata di High School DxD, è disponibile ora su Netflix Italia nella sua versione integrale

La serie, forse non propriamente la migliore tra quelle realizzate per la saga di High School DxD, è composta da un totale di 12 episodi trasmessi per la prima volta nel 2015, e ora visionabili su Netflix in versione sottotitolata in italiano. La versione manga è invece edita in Italia da Planet Manga.

Qui sotto trovate la sinossi della serie:

Issei Hyodo si divide tra il liceo e gli amici del Club di ricerca dell’occulto, oltre a essere il servo della compagna di classe Rias e della sua famiglia di demoni.

Ecco l’annuncio pubblicato da Yamato Video:

Chissà se Netflix porterà sulla sua piattaforma anche la quarta stagione dell’anime, andato in onda sulle emittenti giapponesi nella primavera dello scorso anno.

Cosa ne pensate? Guarderete la serie su Netflix? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: FB

Leggiamo altro?
Death Stranding: online lo spot TV con Rick e Morty!