Villainous: Evil Comes Prepared, svelati ufficialmente i cattivi della nuova espansione

Le prime notizie in merito alla nuova espansione di Villainous ve le avevamo date già qualche giorno fa, intuendole dalle prime immagini disponibili sulle pagine social dedicate al gioco. Ora possiamo svelarvi anche il nome dell’attesa espansione del gioco da tavolo targato Disney: si chiamerà Evil Comes Prepared.

I tre nuovi personaggi di Villainous: Evil Comes Prepared saranno esattamente quelli che tutti avevamo immaginato

Le nostre supposizioni, basate sui primi rumor a riguardo, si sono rivelate esatte. I nuovi cattivi Disney di Villainous: Evil Comes Prepared saranno proprio Scar da “Il Re Leone”, Yzma da “Le follie dell’Imperatore” e, direttamente degli anni ’80, il professor Rattigan da “Basil l’investigatopo”.

Esattamente come accade per il gioco base e per la precedente espansione Wicked to the Core, ognuno dei malvagi personaggi inclusi viene fornito con la propria miniatura in plastica colorata, carte illustrate personalizzate ed una propria plancia giocatore.

Inoltre, proprio come la prima espansione di Villainous, anche questa può essere giocata con o senza il gioco base, da almeno 2 giocatori di età superiore ai 10 anni(combinata al gioco base si può arrivare fino a 9), in partite della durata di 45-60 minuti ciascuna.

Mentre attendiamo settembre per vedere finalmente localizzato anche in Italiano il gioco di Wonder Forge e Ravensburger, fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.