Dal Giappone arrivano le maschere super dettagliate degli anime

Maschere Anime Muni Muni Works

Se siete tra quegli appassionati di anime che amano trasformarsi nel loro personaggio preferito, magari attraverso un convincente cosplay, allora le maschere super dettagliate di Muni Muni Works vi porteranno su tutt’altro livello.

In Giappone sono infatti ora disponibili delle maschere davvero “realistiche” (e forse anche un filo inquietanti), che ricalcano i volti delle ragazze che siamo soliti ammirare solamente negli anime o sui manga.

Ecco la collezione delle maschere anime realistiche, Kawaii Stars, di Muni Muni Works, ora in vendita in Giappone

La collezione comprende due diverse linee: la Princess, con degli occhi più simili a quelli umani, le cui singole maschere sono vendute a circa 150€ l’una, e la linea Idol, con degli occhi più grandi e scintillanti, vendute al prezzo di poco meno di 200€.

Entrambe le linee montano delle lenti che permettono a chi sta dietro alla maschera di vedere perfettamente quello che si trova davanti, mentre chi sarà di fronte a noi non riuscirà a scorgere i nostri occhi (nemmeno scattandoci una fotografia).

Ogni maschera, realizzata in un’unica taglia e in morbido vinile, include poi una parrucca con i capelli più spessi di quelli normali del 50%, per permettere ai capelli di muoversi vistosamente quando salterete o vi volterete per sorprendere amici e passanti alla prossima convention nerd. Sulle stesse è poi possibile applicare del vero trucco, senza paura di rovinare la costosa maschera.

Se non vi siete spaventati (come me) e siete interessati all’acquisto, le maschere anime di Muni Muni Works sono disponibili a questo indirizzo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

Leggiamo altro?
joker scalinata
Joker: i fan che visitano la scalinata resa celebre dal film rischiano aggressioni e rapine