Borderlands 3: il nuovo trailer รจ dedicato a Moze!

Continua la serie di video dedicata ai personaggi che troveremo in Borderlands 3, l’atteso nuovo capitolo della saga di Gearbox. Oggi, il nuovo filmato, diffuso online sul canale YouTube ufficiale di Borderlands, parla di Moze “un ex soldato che ha piantato l’esercito Vladof insieme al suo amico del cuore, il gigantesco mech Orso di ferro”.

Potete dargli uno sguardo qui sotto:

Dettagli e data d’uscita di Borderlands 3

Borderlands 3ย รจ unโ€™esilarante storia intergalattica, piena di personaggi colorati, nemici epici, boss da combattere e letteralmente goziliardi di armi.

Esplora nuovi mondi, da solo o in co-op, nei panni di uno tra i quattro nuovissimi cacciatori della Cripta, ognuno dei quali vanta abilitร , specializzazioni e caratteristiche uniche.

Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta piรน spietata della galassia.

Gioca da solo o con amici, colleziona goziliardi di armi ed un sacco di bottino, salva la tua casa dai piรน spietati leader della galassia, i Calypso Twins.

La serie Borderlands ha venduto ad oggi oltre 41 milioni di copie.ย Con una valutazione Metacritic di 90 ed avendo venduto oltre 19 milioni di copie, Borderlands 2 ha ancora piรน di un milione di giocatori attivi al mese, a 7 anni dal lancio.

Ora il nuovo capitolo รจ entrato in fase gold e potremo quindi giocarci a breve, quando il gioco uscirร  su PC, Xbox One e PS4 il prossimo 13 settembre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT