Batwoman: secondo il nuovo teaser trailer le persone non sono quello che sembrano

Batwoman Cover

È approdato online pochi minuti fa il nuovo teaser trailer di Batwoman, la nuova serie di The CW che debutterà sul network il prossimo autunno e che farà parte della della serie crossover in cinque parti “Crisis on Infinite Earths” (al via sull’emittente dal mese di dicembre).

 

Un nuovo teaser trailer di Batwoman ci ricorda l’arrivo della serie di The CW, tra pochi mesi, sull’emittente a stelle e strisce

Batwoman sarà interpretata dall’attrice e modella Ruby Rose, dopo il suo debutto nel crossover di “Elseworlds” e un primo episodio mostrato durante il San Diego Comic Con 2019.

Nello show Rose interpreterà Kate Kane, la cugina di Bruce Wayne, la quale scoprirà l’arsenale di Batman dopo che quest’ultimo è scomparso.

Ecco il nuovo teaser trailer:

rmata di passione per la giustizia sociale e un talento nell’esprimere la sua opinione, Kate Kane (Rose) vola sulle strade di Gotham nei panni di Batwoman, una ex combattente di strada lesbica e altamente addestrata, pronta a soffocare la risurrezione criminale di una città in crisi.

Ma non chiamatela ancora eroe. In una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve superare i propri demoni prima di abbracciare la chiamata al simbolo di speranza di Gotham.

Il pilot della serie è stato diretto da David Nutter, seguendo una sceneggiatura scritta da Caroline Dries, che figura nello show anche come produttrice esecutiva insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Leggiamo altro?
the walking dead terza serie
The Walking Dead: la terza serie sarà differente dalle precedenti