1917: online il trailer italiano del film sulla Prima Guerra Mondiale di Sam Mendes

1917

Leone Film Group ha diffuso in rete il primo trailer di 1917, il nuovo film del regista Sam Mendes (Spectre, American Beauty) ambientato durante il primo conflitto mondiale.

Si tratta di un trailer veramente spettacolare, ricco panorami mozzafiato e scene claustrofobiche girate nelle trincee che hanno caratterizzato tutta la Prima Guerra Mondiale; sempre troppo poco ricordata del mondo del cinema.

1917, il nuovo film del regista di American Beauty, ci porta sui violenti campi di battaglia della Prima Guerra Mondiale

Ecco il trailer:

Questa la sinossi ufficiale della pellicola:

Al culmine della prima guerra mondiale, due giovani soldati britannici, Schofield (George MacKay di Captain Fantastic) e Blake (Dean-Charles Chapman di Game of Thrones) ricevono una missione apparentemente impossibile. In una corsa contro il tempo, devono attraversare il territorio nemico e consegnare un messaggio che arresterà un attacco mortale contro centinaia di soldati, tra cui il fratello di Blake.

Nel cast del film, sceneggiato da Krysty Wilson-Cairns (Penny Dreadful di Showtime) e prodotto da Mendes e Pippa Harris (Revolutionary Road, AwayWe Go) con Jayne-Ann Tenggren (produttore associato, Spectre), Callum McDougall (produttore esecutivo, Mary Poppins Returns, Skyfall) e Brian Oliver (Rocketman, Black Swan), troveremo anche George Mackay, Dean-Charles Chapman, Mark Strong, Andrew Scott, Richard Madden, Claire Duburcq , Colin Firth e Benedict Cumberbatch.

Il film arriverà nei cinema a stelle e strisce il 25 dicembre prossimo, mentre il 10 gennaio 2020 debutterà in Regno Unito. Per L’Italia, invece, abbiamo solamente un generico “prossimamente”.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!