Il nuovo Magic the Gathering Commander sarĂ  presentato oggi in diretta streaming al Gen Con 2019

magic the gathering

Commander 2019, il nuovo set di Magic The Gathering, sarĂ  reso disponibile a partire dalla Gen Con 2019 e sarĂ  quindi presentato proprio oggi, nella giornata di apertura della kermesse di Indianapolis.

L’anteprima di Magic The Gatering Commander sarĂ  trasmessa anche in diretta streaming

L’uscita ufficiale di Commander 2019 è prevista per il 23 agosto 2019, ma il nuovissimo set del famoso gioco di carte di Richard Garfiled (Keyforge) verrĂ  svelato in anteprima, per la prima volta, proprio oggi, alle 17:00 al Gen Con, quando in Italia saranno le 23:00.

L’anteprima sarĂ  perĂ² osservabile anche da tutti gli appassionati italiani, grazie alla diretta resa disponibile proprio a partire da quell’ora sul canale ufficiale di Magic su Twitch.

A questa anteprima che sarĂ  a cura di Gavin Verhey, uno dei designer del gioco, faranno poi seguito, a partire dalla prossima settimana, ulteriori anticipazioni che si susseguiranno fino all’uscita di Magic The Gathering Commander 2019.

Per coloro che saranno al Gen Con 2019, Wizards of the Coast ha organizzato un intero weekend di eventi e attivitĂ  a tema, sulla scia della rinnovata ed aumentata popolaritĂ  di Magic.

E voi che ne pensate? Seguirete la diretta di stanotte? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.