The Hunt: online il full trailer del survival horror in cui 12 persone diventano prede da cacciare

the hunt

È stato diffuso online il primo full trailer di The Hunt, il survival horror prodotto dalla Blumhouse che già avevamo conosciuto in anteprima grazie al particolarissimo teaser.

12 persone diventano, inconsapevolmente, le prede da cacciare per ricchi annoiati nel full trailer di The Hunt

Il video, visibile qui sotto, ci offre un’assaggio della pellicola diretta da Craig Zobel in cui dodici estranei si risvegliano in una radura senza sapere dove sono o come sono arrivati lì, intuendo soltanto che sono stati scelti per essere cacciati e uccisi da persone ricche a cui tutto (sembra) essere permesso.

Nella più classica delle teorie complottiste che vede poche potenti persone tirare le fila del mondo, un gruppo di persone facenti capo a un’élite globalista si riunisce per la prima volta  in una sperduta casa padronale nei boschi, con l’obiettivo di cacciare per sport la preda più astuta: l’uomo.

I loro intenti, però, stanno per essere mandati in fumo da Crystal (Betty Gilpin), una delle prede, che sembra conoscere il mortale gioco meglio degli stessi cacciatori.

L’astuta Crystal cercherà di affrontare i cacciatori uno a uno, nella speranza di arrivare alla misteriosa donna, interpretata dal due volte Premio Oscar Hilary Swank (recentemente vista in I am mother), che sembra tirare le fila di questo mortale passatempo per ricchi annoiati.

Diretto da Craig Zobel (Z per Zachariah, The Leftovers – Svaniti nel nulla) e scritto da Damon Lindelof (LOST, The Leftovers, Watchmen), The Hunt è stato prodotto da Blumhouse Pictures e vede tra i protagonisti anche Ike Barinholtz e Emma Roberts.

Fonte: Geektyrant

Leggiamo altro?
Star Wars
Star Wars: ecco quali sono i piani di Kevin Feige per il futuro del franchise
>