Mindhunter 2: online il primo trailer della seconda stagione della serie Netflix

Mindhunter 2

A distanza di ormai più di due anni dall’annuncio della seconda stagione, Netflix ha diffuso in rete il primo trailer di Mindhunter 2, la serie TV firmata e prodotta da David Fincher che segue la vera storia di due investigatori dell’FBI alle prese con numerosi casi legati al mondo dei serial killer.

Mindhunter

È online il primo trailer di Mindhunter 2, la seconda stagione della serie TV crime firmata da David Fincher e in arrivo tra pochi giorni su Netflix

Nel trailer sono mostrate le nuove tecniche che il duo adotterà per contrastare il fenomeno, mentre sullo sfondo ci sarà la storia del caso dei “bambini di Atlanta” avvenuto nella città americana a cavallo tra gli anni ’70 e ’80; quando nella capitale dello stato della Georgia sono state uccise circa 28 persone tra bambini, adolescenti e adulti della comunità afroamericana. Nella realtà, il caso venne risolto dal’agente John E. Douglas (a cui si ispira il personaggio di Jonathan Groff).

In questa seconda stagione, inoltre, sarà presente anche il famigerato Charles Manson, interpretato da Damon Herriman.

Ecco il trailer:

Mindhunter vedrà confermati nel cast Jonathan Groff (Looking), Holt McCallany (Sully), Anna Torv (Fringe), Hannah Gross (Salvo) e Cameron Britton, che ha stupito tutti con la sua interpretazione nel ruolo del serial killer Ed Kemper durate la prima stagione della serie.

Il creatore della serie è Joe Penhall (The Road), mentre David Fincher (Gone Girl, The Social Network, Zodiac), Joshua Donen (Gone Girl, The Quick and the Dead) Charlize Theron (Girlboss, Hatfields & McCoys) e Cean Chaffin (Gone Girl, Fight Club) sono i produttori esecutivi.

Mindhunter 2 debutterà su Netflix il 19 agosto prossimo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Lost in Space 2: online il final trailer italiano della seconda stagione
>