Doom: Il Gioco da Tavolo, il nostro unboxing!

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

In attesa di potervi mostrare la nostra approfondita recensione di Doom: Il Gioco da Tavolo, ecco il nostro unboxing del titolo di Fantasy Flight Games che Asmodee Italia ha (ri)portato sui nostri tavoli da pochi giorni.

doom gioco da tavolo

Ecco tutti i contenuti della nuova edizione di Doom: Il Gioco da Tavolo, rivelati nel nostro unboxing di oggi!

Se siete curiosi di scoprire i contenuti di questa nuova edizione del celebre gioco da tavolo (andato rapidamente a ruba nella sua prima edizione del 2016), tratto dal franchise videoludico di successo di Id Software, non dovete far altro che cliccare il tasto play qui sotto!

Il gioco, da 2 a 5 giocatori, per una durata che ci porterà nuovamente “all’inferno” di circa 120 – 180 minuti, è disponibile dall’11 luglio scorso ed è ora reperibile facilmente su Amazon A QUESTO INDIRIZZO.

DOOM: Il Gioco da Tavolo vede un massimo di quattro marines pesantemente armati impegnarsi nella lotta per proteggere l’umanità dalle più oscure forze del male scaturite dall’Inferno. I Marines della UAC, armati fino ai denti, si faranno strada tra le missioni più pericolose, lottando all’ultimo sangue per sconfiggere l’orda di demoni famelici degli invasori e compiere imprese che rasentano l’impossibile.

Hell Yeah! Siete pronti a tornare su Marte?

Condividi questo articolo