DARQ: il videogioco horror psicologico ha una data d’uscita e un nuovo trailer

DARQ

Lo sviluppatore indie Unfold Games ha annunciato che DARQ, il suo atteso videogioco ambientato nell’incubo di un ragazzino, arriverà su PC (Steam) il prossimo 15 agosto.

Ecco il nuovo trailer di DARQ, l’ispirato e inquietante videogioco horror di Unfold Games in arrivo tra pochi giorni sui nostri PC (e presto su Console)

Il gioco sarà poi rilasciato su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One entro la fine dell’anno o, al massimo, nei primi mesi del 2020.

“DARQ racconta la storia di Lloyd, un ragazzo che si rende conto di star sognandoPer sfortuna di Lloyd, però, il sogno rapidamente si trasforma in un incubo e tutti i tentativi di risvegliarsi finiscono col fallire. Egli impara come sopravvivere all’incubo infrangendo le leggi della fisica e manipolando il tessuto liquido del mondo dei sogni.”

Per l’occasione, Unfold Games ha diffuso anche un nuovo trailer del gioco, che potete ammirare qui sotto:

“Oltre a degli enigmi che sfidano la gravità, Lloyd dovrà usare la furtività nel caso dovessero esserci nemici nelle vicinanze. Non avendo speranze di vincere un incontro aperto, date le creature più potenti e veloci di lui che incontrerà, dovrà ripiegare su piani accuratamente progettati per evitare di essere individuato.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed