American Horror Story: 1984 si mostra con il nuovo trailer in stile Venerdì 13

American Horror Story: 1984

Di American Horror Story: 1984, la nona stagione della serie TV antologica horror di FX, avevamo già appreso che sarebbe stata un vero tributo ai film horror degli anni ’80.

Ecco il nuovo teaser trailer di American Horror Story: 1984, la nuova stagione della serie TV di FX che renderà omaggio al genere horror slash degli anni ’80

Ora lo show creato da Ryan Murphy e Brad Falchuk celebra in maniera ancor più evidente la cinematografica horror slash e, in particolar modo, a Venerdì 13.

Il nuovo teaser pubblicato online e che trovate qui di seguito, vede infatti protagonisti un gruppo di spensierati liceali in vacanza che si dirigono verso il campeggio estivo Camp Redwood, omaggio diretto a Camp Crystal Lake luogo degli eventi sanguinari del film cult di Sean S. Cunningham.

Proprio come il Jason di Venerdì 13, anche qui un misterioso assassino semina il panico nel campo estivo cominciando ad uccidere una ragazza che prende tranquillamente il sole in canoa sul lago.

American Horror Story: 1984, che vede come protagonisti Billie Lourd, Cody Fern, Leslie Grossman, Angelica Ross e Gus Kenworthy debutterà il prossimo 18 settembre su FX.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: Entertainment Weekly

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
treadstone
Treadstone: online il trailer della serie TV prequel della saga di Jason Bourne