The Expanse 5: la serie TV è stata rinnovata per una quinta stagione

the expanse 5

Con ancora negli occhi le prime immagini di The Expanse 4 svelate dal trailer pubblicato nel corso dello scorso Comic-Con, apprendiamo che la serie TV fantascientifica è stata rinnovata per una quinta stagione.

Amazon Prime Video annuncia The Expanse 5 prima ancora del debutto sugli schermi della quarta stagione della serie TV fantascientifica ex-SyFy

Durante l’evento della Television Critics Association di oggi, Amazon Prime Video ha infatti annunciato The Expanse 5 prima ancora del debutto della quarta stagione, attesa sugli schermi a partire dal prossimo 13 dicembre.

La serie TV basata sull’omonima serie letteraria scritta da Daniel Abraham e Ty Franck con lo pseudonimo di James S. A. Corey, era stata cancellata da SyFy nel 2018 un mese dopo la messa in onda della terza stagione.

Successivamente lo show è stato acquistato e “salvato” da Amazon Prime Video producendo la quarta stagione e, adesso, programmandone anche una quinta.

Insomma, a quanto pare i fan della Rocinante e del suo equipaggio continuano a dare fiducia ad uno show che sembra non accusare segni di cediemnto.

Voi cosa ne pensate? State seguendo la serie TV? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

guest
5 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
Monica
Monica
30 Dicembre 2019 2:40

Adoro questa serie, è veramente appassionante e spettacolare, non scade mai in scorciatoie narrative o in scene inverosimili che in altre serie fanno quasi innervosire lo spettatore. Sembra proprio di guardare nel futuro dei terrestri …

Tommy
Tommy
16 Gennaio 2020 10:53

spero che vadano anche oltre perchè la serie è SUPENDA

Luifi
Luifi
20 Gennaio 2020 19:06

Ottima serie, narrazione coerente, buona recitazione. Spero continui.

gogo4798
gogo4798
6 Febbraio 2020 8:52

grande serie fantascentifica ben elaborata ed opportunamente dosata nei tempi. Attori veramente bravi. Quando ho saputo che syfy l’avrebbe chiusa ci sono rimasto malissimo, ed di rimando contentissimo quando prime video ha deciso invece di far ripartire la serie con le tante avventure che la ROCINANTE ha ancora da proporci. Grazie tante

Claudio Gra
Claudio Gra
10 Maggio 2020 1:41

Io iniziato a vederla per caso e in breve tempo ne sono stato risucchiato, a volte andavo avanti fino tarda notte, quando è finito il decimo episodio della IV serie son rimasto per un attimo lì davanti allo schermo e ho pensato…e adesso?

...e questo?
La Bella e la Bestia: la serie spinoff si chiamerà Little Town