The Expanse 5: la serie TV è stata rinnovata per una quinta stagione

the expanse 5

Con ancora negli occhi le prime immagini di The Expanse 4 svelate dal trailer pubblicato nel corso dello scorso Comic-Con, apprendiamo che la serie TV fantascientifica è stata rinnovata per una quinta stagione.

Amazon Prime Video annuncia The Expanse 5 prima ancora del debutto sugli schermi della quarta stagione della serie TV fantascientifica ex-SyFy

Durante l’evento della Television Critics Association di oggi, Amazon Prime Video ha infatti annunciato The Expanse 5 prima ancora del debutto della quarta stagione, attesa sugli schermi a partire dal prossimo 13 dicembre.

La serie TV basata sull’omonima serie letteraria scritta da Daniel Abraham e Ty Franck con lo pseudonimo di James S. A. Corey, era stata cancellata da SyFy nel 2018 un mese dopo la messa in onda della terza stagione.

Successivamente lo show è stato acquistato e “salvato” da Amazon Prime Video producendo la quarta stagione e, adesso, programmandone anche una quinta.

Insomma, a quanto pare i fan della Rocinante e del suo equipaggio continuano a dare fiducia ad uno show che sembra non accusare segni di cediemnto.

Voi cosa ne pensate? State seguendo la serie TV? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Loki di Tom Hiddleston
Loki: primi dettagli sulla trama della serie TV Disney+