Il Signore degli Anelli: il primo teaser trailer della serie TV annuncia il team creativo!

Il Signore degli Anelli

Mentre sembra che Amazon voglia ancora tenere il mistero sulle location che saranno utilizzate per girare la serie TV de Il Signore degli Anelli, un primo teaser trailer dello show conferma l’ambientazione della Seconda Era e annuncia i nomi del team creativo che stanno lavorando al progetto.

il signore degli anelli mappa terra di mezzo

Ecco il primo teaser trailer della serie TV de Il Signore degli Anelli di Amazon, che annuncia l’ingresso nel team creativo di nomi eccellenti dell’industria del cinema

Tra questi figurano numerosi nomi di spicco, come ci si aspetterebbe da una serie con “folle” budget stellare (come definito da Elijah Wood) da 1 miliardo di dollari.

Mentre sappiamo che J.A. Bayona dirigerà i primi due episodi della prima stagione, Lindsey Weber (10 Cloverfield Lane), Bruce Richmond (Game of Thrones), Gene Kelly (Boardwalk Empire) saranno i produttori esecutivi insieme all’ex responsabile della programmazione di Amazon, Sharon Tal Yguado.

Sceneggiatori saranno Gennifer Hutchison (Breaking Bad), Jason Cahill (I Soprano), Justin Doble (Stranger Things), con una collaborazione speciale per lo script di Bryan Cogman (Game of Thrones) che farà anche da consulente insieme a Stephany Folsom (Toy Story 4).

Produttori della serie saranno Ron Ames (The Aviator), Helen Shang(Hannibal) e Glenise Mullins, mentre alle scenografie troveremo Rick Heinrichs (Star Wars: Gli ultimi jedi).

Ai costumi invece ci penserà Kate Hawley (Suicide Squad), le illustrazioni saranno curate dal celebre concept artist John Howe e Jason Smith (The Revenant) si occuperà degli effetti visivi.

Produttori esecutivi saranno J.D. Payne e Patrick McKay, i quali hanno dichiarato:

Questo team è la nostra Compagnia, formata con persone provenienti da tutto il mondo che hanno intrapreso questa strada insieme per cercare di ottenere qualcosa di molto più grandioso rispetto a ciò che potremmo ma fare da soli. Ci sentiamo onorati ed estremamente fortunati nell’essere circondati da queste donne e questi uomini, in grado di ispirarci e di grande talento.

E considerato i nomi che abbiamo appena elencato, il talento e l’esperienza non sembrano essere certo un problema per la serie TV de Il Signore degli Anelli.

Ma ecco il video che tutti stavate aspettando:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Carnival Row
Carnival Row: tante scene inedite nel full trailer della serie fantasy vittoriana di Amazon!