I Simpson: anche Martin sarà rimosso dallo show?

Dopo aver appreso della scomparsa della storica doppiatrice di Martin Prince, Russi Taylor, morta all’età di 75 anni, sono molti i fan che si chiedono se anche il suo personaggio sarà rimosso da I Simpson.

Non si tratta certamente della stessa situazione vissuta recentemente da Apu, ma altri personaggi della storica serie animata potrebbero essere a rischio cancellazione come suggeriscono le scelte fatte in passato dagli showrunner della serie.

Martin (ma anche altri personaggi de I Simpson) saranno rimossi dalla serie dopo la morte della loro doppiatrice Russi Taylor?

Oltre ad esser stata la voce di Minnie in USA per qualche decennio, nonché la doppiatrice ufficiale di numerosi personaggi del mondo dell’animazione, la Taylor ha infatti dato la voce anche al personaggio di Martin, il piccolo ed impacciato nerd che abbiamo visto esser bullizzato praticamente in ogni episodio degli ultimi 30 anni.

Ora, come accaduto già più volte, vedi la scomparsa della doppiatrice Marcia Wallace nel 2013, per la quale era stata decisa la rimozione del personaggio a cui prestava la voce, Edna Caprapall, e con una situazione simile avvenuta anche per il personaggio di Doris Freedman, rimossa dopo la morte della doppiatrice Doris Grau (personaggio, in questo caso, tornato però diversi anni dopo), ci si chiede se anche Martin sarà rimosso in qualche modo dalla serie.

Ma non solo.

Lo stesso destino potrebbe toccare anche per altri personaggi doppiati dalla Taylor ne I Simpson: le (odiose) gemelle Sherri e Terri e il sempre allegro studente tedesco Uter Zorker.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
seconda stagione di Rick and Morty
Rick e Morty: un concorso ci offre l’opportunità di diventare un personaggio dello show!