Avengers: Endgame, gli Avengers rendono omaggio ad Iron Man in una scena eliminata

Avengers: Endgame

È spuntata in rete da poche ore una scena eliminata di Avengers: Endgame, che potremo ritrovare ufficialmente tra i contenuti speciali dell’edizione home video del film in arrivo il prossimo settembre.

Ecco una scena eliminata da Avengers: Endgame, in cui gli eroi si radunano attorno al corpo di Tony Stark dopo la battaglia

La scena in questione è intitolata “Avengers Take a Knee” e vede i Vendicatori rendere omaggio al corpo esanime di Tony Stark dopo la battaglia con Thanos, una scena eliminata poiché ritenuta ridondante se fosse stata inserita insieme alla scena del funerale finale; preferita poi nel montaggio definitivo del lungometraggio che è diventato da pochi giorni il film che ha ufficialmente incassato di più al mondo.

Ecco le parole di Anthony Russo a riguardo:

È una scena bellissima con momenti commoventi, ma l’abbiamo girata prima del funerale di Tony Stark. La scena del funerale alla fine divenne per noi una riflessione più importante ed emotiva sulla morte di Tony.

Potete dargli uno sguardo qui sotto:

Nella versione home video del film, in uscita il prossimo 4 settembre, saranno inoltre presenti anche le scene eliminate “Bacche di Goji”, “Bombe a bordo”, “L’esercito più fortunato della Galassia”, “Hai usato per frickin ‘Live Here” e “Tony and Howard”.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT