Un uomo ha cercato di comprare marijuana online usando i documenti di Thor

Dal Dio del Tuono al dio del fumo il passo sembra davvero breve e, se lo scopo è quello di procurarsi uno sballo epico per viaggiare verso Asgard, vedere tutti gli dei norreni e le Valchirie cavalcare, allora ogni stratagemma potrebbe essere buono.

Qualcuno ha cercato di comprare della marijuana online usando i documenti di Thor con la faccia di Chris Hemsworth

È quello che ha dovuto pensare un anonimo canadese, novello genio del male, che si è spacciato (e qui ogni riferimento è puramente casuale) come Thor per acquistare della marijuana online da una farmacia dell’Alberta.

L’uomo ha fornito la copia di una falsa carta d’identità di un “certo” Thor Thunder Odinson, abitante a Calgary al numero 69 di Big Hammer Lane, usando come foto quella di quel simpatico capellone di Chris Hemsworth, il vero Dio del Tuono dell’MCU che tornerà nei panni della divinità asgardiana in Thor: Love and Thunder.

A “scoprire” la magagna è stata una dipendente della farmacia online, sorella di una comica canadese che sul suo account Twitter @cottoncandaddy ha postato l’immagine dei falsi documenti di Thor.

Il tweet, mando a dirlo, è diventato virale scatenando le reazioni divertite del web che, incredulo, continua a sghignazzare per questo tentativo di procurarsi uno sballo da supereroe.

Già abbiamo fatto un po’ di fatica ad abituarci all’idea di Thor “Drugo” panzone e alcolizzato, figuriamoci accettare l’immagine di fattone intrippato… bella Zio del Tuono la vuoi un po’ d’erba buona?