The Fanatic: John Travolta è un fanboy stalker nel primo trailer del film

The Fanatic

Il musicista Fred Durst dei Limp Bizkit ha diretto un nuovo film che intitolato The Fanatic e, oggi, possiamo dare uno sguardo al primo trailer diffuso in rete.

John Travolta è un fanboy ossessionato dalle celebrità, nel primo trailer del thriller di Fred Durst: The Fanatic

Si tratta di un film in cui il protagonista sarà John Travolta, nei panni di un fanboy stalker poco raccomandabile. Il suo personaggio, Moose, diventa infatti rapidamente pericoloso poiché ossessionato dalla sua star del cinema preferita, interpretata da Devon Sawa. Per darvi un’idea, ad un certo punto del trailer Travolta se ne va in giro con una maschera di Jason Voorhees e un coltello da cucina. Insomma, non esattamente il tipo di fan che una celebrità vorrebbe avere.

Questa la sinossi ufficiale:

Moose è un fan del cinema aggressivo che è ossessionato dal suo eroe d’azione e celebrità preferito, Hunter Dunbar. Quando viene deluso dall’opportunità di incontrare finalmente Hunter, Moose riceve un piccolo aiuto dal suo amico Leah, un fotografo di paparazzi ben inserito, che sa come trovare le case delle celebrità. Moose si trasforma in un stalker per ottenere la possibilità di interagire con la star e, sebbene inizialmente sia innocuo, le azioni di Moose iniziano a prendere una svolta oscura man mano che la sua ossessione diventa più forte. Mentre le visite continuano ad intensificarsi, Hunter Dunbar si trova in pericolo crescente.

Ecco il trailer:

Il film arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 30 agosto.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Ad Astra
Ad Astra: online lo spettacolare trailer IMAX del film con Brad Pitt