The Fanatic: John Travolta รจ un fanboy stalker nel primo trailer del film

The Fanatic

Il musicista Fred Durst dei Limp Bizkit ha diretto un nuovo film che intitolato The Fanatic e, oggi, possiamo dare uno sguardo al primo trailer diffuso in rete.

John Travolta รจ un fanboy ossessionato dalle celebritร , nel primo trailer del thriller di Fred Durst: The Fanatic

Si tratta di un film in cui il protagonista sarร  John Travolta, nei panni di un fanboy stalker poco raccomandabile. Il suo personaggio, Moose, diventa infatti rapidamente pericoloso poichรฉ ossessionato dalla sua star del cinema preferita, interpretata da Devon Sawa. Per darvi un’idea, ad un certo punto del trailer Travolta se ne va in giro con una maschera di Jason Voorhees e un coltello da cucina. Insomma, non esattamente il tipo di fan che una celebritร  vorrebbe avere.

Questa la sinossi ufficiale:

Moose รจ un fan del cinema aggressivo che รจ ossessionato dal suo eroe d’azione e celebritร  preferito, Hunter Dunbar. Quando viene deluso dall’opportunitร  di incontrare finalmente Hunter, Moose riceve un piccolo aiuto dal suo amico Leah, un fotografo di paparazzi ben inserito, che sa come trovare le case delle celebritร . Moose si trasforma in un stalker per ottenere la possibilitร  di interagire con la star e, sebbene inizialmente sia innocuo, le azioni di Moose iniziano a prendere una svolta oscura man mano che la sua ossessione diventa piรน forte. Mentre le visite continuano ad intensificarsi, Hunter Dunbar si trova in pericolo crescente.

Ecco il trailer:

Il film arriverร  nelle sale cinematografiche il prossimo 30 agosto.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!