John Wick Hex: a lezioni di Gun-Fu grazie alla nuova featurette

John Wick Hex

 John Wick Hex, il nuovo videogioco strategico ispirato all’omonima saga cinematografica di successo con protagonista Keanu Reeves, si mostra grazie a una nuova featurette dal titolo Lessons in Gun-Fu.

Ammiriamo la realizzazione dei frenetici e coreografici combattimenti di John Wick Hex, il videogame ispirato alla saga cinematografica con protagonista Keanu Reeves

Il video, visibile qui di seguito, ci porta dietro le quinte della realizzazione del titolo di Good Shepherd Entertainment, mostrandoci il lavoro svolto per catturare i movimenti e le inconfondibili mosse tipiche del franchise cinematografico targato Lionsgate.

Mike Bithel, game director di John Wick Hex, insieme a Jonathan Eusebio, stunt coordinator di 87Eleven Action Design (società che si è occuptaa delle coreografie delle scene d’azione di diverse pellicole hollywoodiane), descrivono come è stato possibile trasportare i frenetici e acrobatici movimenti nel gioco traducendoli in una vera esperienza interattiva.

Il gioco, già disponibile su PC e Mac in esclusiva sull’Epic Games Store, presenterà una storia originale comunque legata alla saga cinematografica con Ian McShane e Lance Reddick che riprenderanno i loro ruoli.

Creato in stretta collaborazione con i team creativi e acrobatici dietro i film, John Wick Hex è un gioco strategico animato e coreografato che riprende l’inconfondibile stile di combattimento dei film.

I giocatori devono scegliere ogni singola azione e attacco che effettuano, tenendo conto del loro costo immediato e delle conseguenze che possono produrre.

Nel gioco ogni mossa sembra una scena del film e ogni lotta contribuisce ai progressi di quella che è la missione principale da pianificare nei minimi dettagli.

Fonte: Geektyrant

Leggiamo altro?
google stadia
Google Stadia su Android TV? Un leak sembra confermarlo