Game of Thrones: HBO risponde alla petizione per rifare l’ultima stagione

L’ultima stagione di Game of Thrones si è chiusa lasciando scontenta una buona fetta del fandom de Il trono di Spade, tanto che prima della messa in onda dell’ultima puntata dello show HBO, online era già partita una petizione per rifare Game of Thrones 8.

HBO rompe il silenzio e risponde in merito alla petizione dei fan per rifare l’ultima stagione di Game of Thrones

Nel corso di un’intervista svoltasi durante il tour stampa della Television Critics Association a Beverly Hills, Casey Bloys, presidente della programmazione di HBO, è stato chiesto di commentare proprio questa petizione che ha raccolto 1,7 milioni di firme, con il dirigente che ha dato la risposta ufficiale del network a queste “lamentele”:

Ci sono pochissimi aspetti negativi nell’avere uno show molto popolare, ma uno di quelli che mi vengono in mente è quando cerchi di dargli una conclusione, con moltissime persone che hanno le proprie opinioni su come dovrebbe finire una serie TV.

Questa petizione dimostra che c’è grande entusiasmo e passione per lo show, ma non è mai stata una cosa che abbiamo preso seriamente in considerazione.

Insomma, i vertici HBO considerano questa petizione come una facezia di poco conto, facendo capire ai fan che il finale di Game of Thrones 8 rimane quello andato in onda anche se non è piaciuto a molti.

Voi cosa ne pensate di come si è conclusa la serie TV? Siete tra gli scontenti oppure ritenete che il finale debba essere accettato così come è stato ideato dai due showrunner David Benioff e Dan Weiss che, tra l’altro, hanno disertato l’ultimo San Diego Comic-Con?

Fonte: EW