Pokémon Masters: sono aperte le pre-registrazioni

pokémon masters

Annunciato ufficialmente nel corso di una diretta dedicata tenutasi il mese scorso, Pokémon Masters è il nuovo titolo per Android e iOS sviluppato da The Pokémon Company in collaborazione con la giapponese DeNA, che vedrà impegnati i giocatori nell’arduo compito di arruolare altri due allenatori ed i loro mostri tascabili per combattere in lotte 3-contro-3 in tempo reale.

Mentre aprono le pre-registrazioni per Pokémon Masters, l’App Store di Apple ci svela la possibile data di rilascio!

Nonostante non si tratti di una dichiarazione ufficiale, lo Store di Apple fissa la possibile data di pubblicazione per il 29 agosto 2019.

Intanto, sia su iOS che su Android sono ufficialmente partite le pre-registrazioni, che vi consentiranno di ricevere una notifica non appena il nuovo titolo mobile sarà disponibile al download.

Per aiutarvi a capire al meglio le dinamiche di questo gioco, in cui non mancheranno gli acquisti in-app per sbloccare più rapidamente alcuni personaggi, The Pokémon Company ha pubblicato una serie di video che potete vedere qui sotto.

Pokémon Masters sarà compatibile con iOS 11 (e versioni successive) e con dispositivi con Android 5.0 (o superiore) e almeno 2GB di RAM.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!