La quarta stagione di The Seven Deadly Sins si mostra con il poster ufficiale

The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods

Se un paio di settimane fa le prime notizie sul ritorno dei Sette peccati capitali avevano dato una prima risposta alla domanda su quando potremo vedere la nuova stagione di The Seven Deadly Sins, stasera arriva la prima key visual ufficiale della nuova stagione dell’anime tratto da Nanatsu no taizai, manga creato da Nakaba Suzuki.

Ecco il poster ufficiale della quarta stagione di The Seven Deadly Sins attesa la debutto in Giappone per il prossimo autunno

Il poster ci permette di dare dunque una prima occhiata a Maliodas, Elizabeth e compagni con, sullo sfondo, i  nuovi personaggi di The Seven Deadly Sins pronti al debutto.

“Nanatsu no Taizai: Wrath of the Gods” anime new visual from r/NanatsunoTaizai

The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods, attesa al debutto in Giappone nell’autunno 2019, ricordiamo che sarà ufficialmente la quarta stagione dello show e non la terza, perché Netflix considera gli OVA come la seconda stagione della serie.

Un evento pre-screening è atteso nel paese del Sol Levante il 22 settembre 2019, mentre The Seven Deadly Sins 4 dovrebbe debuttare nel resto del mondo non prima del 2020.

Studio Deen è subentrato ad A-1 Pictures per occuparsi dell’animazione della nuova stagione che sarà diretta da Susumu Nishizawa mentre Rintarou Ikeda supervisionerà la produzione.

I Sette Peccati Capitali erano un gruppo di fortissimi cavalieri nella regione della Britannia che vennero sciolti e si dispersero dopo essere stati accusati di aver complottato per rovesciare il Regno di Lionesse.

La loro presunta sconfitta e cacciata avvenne per mano dei Cavalieri Sacri, ma nel tempo continuarono a persistere voci che sostenevano come i sette fossero ancora vivi.

Dieci anni più tardi i Cavalieri Sacri si resero protagonisti di un colpo di stato e catturarono il re, diventando i nuovi padroni del regno sottoposto così alle loro tirannie.

La terza figlia del re, la principessa Elizabeth, inizia così un viaggio per trovare i Seven Deadly Sins, e chiedere il loro aiuto per riprendere il regno dalle mani usurpatrici dei Cavalieri Sacri.

Fonte: Comicbook